Custodia antiscivolo iphone 7 L’agente e la sua lista clienti è lo spirito che soffia sugli sport lo-custodia iphone 7 verde fluo-vfkaio

Custodia antiscivolo iphone 7 L’agente e la sua lista clienti è lo spirito che soffia sugli sport lo-custodia iphone 7 verde fluo-vfkaio

Nel calcio c’è Drew Rosenhaus. Nel baseball c’è Scott Boras. E nel pro wrestling c’è Bill Behrens. Forse non conosci il suo nome, ma conosci molti dei suoi infiniti elenchi di clienti. Un virtuale chi è quello di élite che fa il giro degli artisti che dominano la televisione via cavo il lunedì o il martedì sera, solo pochi mesi fa ha meditato un affare un tempo impensabile per sbarcare finalmente AJ Styles in un ring della WWE. Sorpreso che fosse successo: sembrava che Styles stesse tornando alla TNA prima che Triple H gli telefonasse e intervenisse.

Behrens ha annunciato l’annunciatore della Hall of Fame, Jim Ross, ed è orgogliosamente l’agente di prenotazione per custodia blu iphone x l’uomo che ha quasi messo fuori gioco la WWE alla fine degli anni ’90, Eric Bischoff. Chiunque sia mai stato qualcuno nel wrestling è apparentemente collegato a lui, Kevin Nash si fida di lui per trovare le date perfette sul circuito di wrestling indipendente, così come Scott Hall e Sean ‘X Pac’ Waltman.

E anche se sta negoziando per le icone del business del wrestling, non ha paura di negoziare un accordo senza un contratto con una delle più grandi compagnie di wrestling al mondo. È una questione di fiducia.

Behrens è l’equivalente del ragazzo Dos Equis. È comunque l’uomo più interessante del mondo, il mondo del wrestling.

Puoi ascoltare l’intervista completa qui.

Sei andato a scuola prima di partire per perseguire una carriera in TV. Hai avuto qualche inclinazione indietro nel tempo in cui avresti unificato le due cose insieme per ritagliarsi una carriera

Bill Behrens: Un po ‘, ma solo perché sono cresciuto in una famiglia televisiva. Mio padre, scomparso diversi anni fa, era un autodidatta in televisione. Dopo aver frequentato la scuola di legge e aver scoperto che non si trattava di un’esperienza Perry Mason. Piuttosto, è ridicolo, mente noiosamente noiosa.

Guardando il tuo elenco di clienti, alcuni direbbero che sei come lo Scott custodia iphone x calzino Boras o Drew Rosenhaus del wrestling pro. Come definiresti te stesso

Behrens: Mi sono reso conto che la mia vera abilità era vedere qualcosa di talento e riuscire a gestirli oltre la prima impressione. Ho iniziato a cercare di essere un promotore e ho custodia iphone 7 astronomy imparato molto rapidamente che sono custodia iphone 6 documenti un terribile promotore, non ho la pazienza per questo. Essere un promotore è un interminabile custodia iphone x vitutech panino di cacca. Sei costantemente là fuori a rimescolare per mettere un poster, cercando di trovare i soldi di qualcun altro per andare avanti, stai inseguendo la coda per tutto il tempo per mettere i mozziconi sui sedili, ma durante questo periodo è una cosa di talento .

Qualcuno voleva che fossi coinvolto nella loro promozione. Sono entrato come ‘TV Boy’ e custodia evo iphone 7 alla fine ho preso il controllo e l’ho trasferito in un’area di sviluppo, che era NWA Wildside. Questo è il modo in cui sono stato coinvolto perché parte di quel processo mi ha fatto dire a tutti loro che non sarò quello che ti farà pagare. Ma sarò quello che cerca di convincere le altre persone che meriti di essere pagato. Quindi il processo di sviluppo del talento è diventato un processo per aiutarli a essere pagati altrove. custodia iphone 8 saincat E quello è quando sono diventato un agente.

Quindi quello che fai con i ragazzi è che li aiuti a ricevere le prenotazioni, ma non necessariamente negozia il lato dei soldi delle cose.

Behrens: Dipende da chi stiamo parlando Se stiamo parlando di Allen Jones, ‘AJ Styles’, è il mio cliente dall’inizio alla fine. Quindi, sarebbe la posizione di un agente standard, o come la chiamava TNA una volta, ‘il suo avvocato’. Come ho detto ad altri, gioco semplicemente un finto avvocato nel wrestling. AJ è un esempio di ciò che faccio di più, vale a dire i contratti, assicurandomi che il suo marchio di fabbrica sia rinnovato, la sua merce, letteralmente tutto ciò che qualsiasi agente di doting farebbe dall’alto verso il basso.

Poi c’è l’altra estremità, che sarebbe un agente di prenotazione. Kevin Nash potrebbe essere un esempio di questo. So quello che vuole, si fida di me per prendersi cura di lui e per assicurarsi che il processo sia semplice. Quindi, prendo una percentuale di quella prenotazione. E poi altre persone cadono tra quelle due parti. Chris Daniels e Frankie Kazarian sono dalla parte di AJ. Matt Sydal, conosciuto come Evan Bourne in WWE, è sul lato AJ. Scott Hall è sul lato di Kevin Nash. Sean Walkman è nel mezzo. Ognuno ha la propria area a seconda delle proprie necessità. Molti di questi ragazzi, in particolare i ragazzi più pagati e più anziani come Jim Ross, con cui sto lavorando ora, ma il suo vero agente è Barry Bloom, quindi lavoro con Jim e Barry. C’è un processo di approvazione diverso da quello che sto facendo al talento perché sto anche lavorando con un agente in quel caso.

Senza entrare nello specifico, sei in grado di guadagnare abbastanza per vivere comodamente facendo questo

Behrens: La buona notizia è che ciò di cui ho bisogno o che voglio dalla vita si realizza facilmente perché non ho bisogno della migliore macchina, ho una casa condominiale, ho una macchina che guida, è un 2009 e sto ancora pagando su di esso, l’ho comprato usato, non aspiro ad avere le cose più care. Quindi, sono stato intelligente fino in fondo e ho fatto in modo di non andare oltre i miei mezzi. Sì, posso vivere una vita decente, ma è pezzo per pezzo pezzo per pezzo rispetto custodia iphone 6 x moto a quando lavoravo per TNA. L’ultima corsa che avevo con loro avevo una quantità di denaro garantita che mi pagavano per fare un lavoro specifico per loro Le tre diverse volte in cui sono stato sotto contratto alla WWE, avevo una specifica somma di denaro che mi veniva pagata. L’ultima volta è stato quello di aiutarli a ottenere Deep South Wrestling in un lavoro che non mi è stato permesso di fare: era la stessa cosa in WCW: a volte mi veniva pagato uno stipendio a tempo pieno e ancora ero un agente delle stelle. Altre volte lo sto mettendo insieme come agente delle stelle, che è dove sono adesso.

È stato difficile negoziare il contratto con AJ Styles con New Japan Pro Wrestling, data la lingua e la barriera culturale

Behrens: No, abbiamo lavorato con Tiger Hattori che parla abbastanza bene l’inglese. Alcune delle persone con cui ho lavorato direbbero che sono un cretino molto più grande di quello che presenterò, ma in generale se crediamo che i documenti delle persone siano meno importanti. Se non ci fidiamo delle persone, allora le scartoffie sono essenziale. Molto di ciò che faccio quando chiedo alle persone di uscire è fatto con l’e-mail che serve come comprensione di base perché ho abbastanza custodia iphone 6 del napoli leva per assicurarmi che le persone paghino: raramente mi sono fregato. Quando siamo arrivati ​​in New Japan non abbiamo mai avuto un contratto. Tutti stavano segnalando che avevamo un contratto. Non siamo mai stati contattati dal New Japan. Ci hanno fatto una promessa e abbiamo fatto loro una promessa. E questo è tutto ciò che era necessario. C’era un orario in quel processo. Quando è arrivato il momento di dire addio al New Japan, quel processo stava per succedere se AJ fosse finito in TNA, che certamente era un’opzione quella volta, se fosse rimasto con Ring of Honor, che era ancora possibile e se avremmo fatto che saremmo rimasti con il New Japan, o se avessimo finito con WWE. Questa è la porta che si è aperta alla fine e che è stata del tutto inaspettata.

Con quanta rapidità arriva l’accordo con la WWE

Behrens: Abbiamo fatto Ring of Honor e New Japan e lui è diventato una star in tutto il mondo essendo quel ragazzo. La TNA si era interessata. AJ, (Luke) Gallows, e (Karl) Anderson hanno avuto un incontro in cui erano predisposti alla TNA. Sfortunatamente, i contratti devono seguire la discussione e i contratti devono riflettere la discussione. Se quel processo diventa ansioso e stupido, a mio avviso ha fatto altrettanto bene come nei miei clienti, a quel punto ha creato l’opportunità di aprire un’altra porta. Finì con quella WWE che non aveva prestato alcuna attenzione ad AJ quando lasciò la TNA per la prima volta all’improvviso, dopo due anni di dimostrazione di essere una delle migliori stelle, Triple H si mise in contatto e disse, ‘hey, noi siamo interessato.’

La grande gioia di ciò è che se custodia iphone 7 per moto ho trovato un processo più intorpidito e finito per eliminare un’altra società, la WWE è stata l’opposto. In tutta la mia esperienza di negoziazione con loro, non ho mai avuto un problema, sono semplicemente in linea con ciò che si aspettano e ciò che stanno per diventare un ufficiale. Sì, ci sono nei loro contratti come ci sono in quasi tutte le offerte di appaltatori indipendenti. Dio sa che quelli di Hollywood sono peggio. La realtà è che non ci sono trucchi. ‘Con alcune persone devo guardare lì per vedere che tipo di avvocato idiota ha messo lì per rendersi felice. È come se lo guardassi e pensi che mi stai prendendo in giro. Vuoi che questo tizio lo firmi, anche se sei gravemente negligente e hai letteralmente sparato al mio cliente che non poteva far causa e tu gli daresti un dollaro come corrispettivo in modo che non avrebbe intenzione di denunciarlo se gli sparassi ‘Letteralmente, quel linguaggio è esistito, ma poi vai alla WWE e ci sono un sacco di pagine, ma non importa quanto duramente ho provato in tutti gli anni che ho fatto non l’ho trovato. con alcuni dipartimenti legali di un’azienda stavo avendo a che fare con uno stronzo che era deciso a comportarsi da idiota. Quando ho a che fare con gli avvocati della WWE, non ho mai avuto a che fare con uno stronzo, sono sempre stati professionisti.

Hai lavorato a lungo con la TNA, ora abbiamo un cambio di gestione e rapporti di talento amaro negli spogliatoi. custodia iphone 8 plus red Cosa ne pensi di tutto il tumulto e di cosa sta succedendo lì

Behrens: Aroluxe è arrivato e praticamente ha salvato la giornata. Se torni indietro e guardi i numeri, è sconvolgente sapere che stavamo mediamente da 1 a 1,5 milioni di spettatori e 1 milione era considerato negativo. Ora, 300.000 persone e TNA stanno saltando su e giù e stanno impazzendo. Honor ha un pubblico più vasto in questo momento, la dinamica è cambiata radicalmente, l’errore più grave di TNA è stato il fatto che Jeff (Jarrett) e Dutch (Mantel) siano stati mandati a casa. Loro, credo di essere Dixie (Carter), poi hanno deciso di diventare grandi, grandi, grandi. E lo faremo assumendo Hulk Hogan ed Eric Bischoff, che ora aiutano Bischoff con le prenotazioni, ed entrambi sono rimasti irritati perché entrambi pensavano di avere più potere di loro. Altri hanno detto che avevano troppo potere. Il problema era che non erano una soluzione, erano solo una direzione diversa, ora hanno una nuova proprietà: siamo uno show televisivo e se decidiamo di poter fare di più lo faremo. Sembra che la nuova proprietà stia abbracciando questo come il nuovo piano aziendale, che è la migliore notizia per tutti. Non significa che tutti continueranno a essere pagati per quello che sono stati pagati, perché le cose potrebbero dover cambiare per far funzionare le economie, ma almeno sai che quelle persone possono pagare le bollette.

Un certo numero di talenti hanno detto che la TNA li pagava in ritardo. Quando ciò è accaduto, ciò significa che anche il tuo taglio è stato ritardato

Behrens: il più delle volte ho cercato di essere pagato in anticipo. Quindi, no, non mi ha mai veramente colpito. Quello custodia apple iphone 8 silicone che ha fatto è stato far brillare una custodia impermiabile iphone 6 grande luce sulla realtà che stavano inseguendo finanziariamente le loro code. Non c’era modo di coprirlo. Era dolorosamente ovvio. Ripensando alla mia ultima importante trattativa con custodia zuslab iphone 7 plus loro per AJ e quei ragazzi, se garantivano milioni di dollari per un periodo di più anni, ipoteticamente, sapendo ciò che abbiamo visto di recente e le dichiarazioni fatte in tribunale, erano quei soldi disponibili La realtà è no, non lo era. Anche se non sappiamo tutto quello che sta succedendo negli uffici è venuto fuori così tanto che sappiamo che il denaro non c’era e che avrebbero dovuto andare a cercare quei soldi. Questo è quello che dovevano fare. Abbiamo sentito ripetutamente dalle persone che non stavano pagando, come American Express per i loro conti di viaggio, niente di tutto ciò è inventato, è solo il risultato finale di una cattiva decisione che risale al 2009 e che non ha realizzato la crescita e lentamente li ha portati fuori dalla mappa come azienda redditizia.

Chuck Carroll è un ex presentatore di wrestling e arbitro diventato personalità dei media sportivi. Una volta è apparso su Monday Night RAW quando ha presentato Robert Griffin III con una cintura del titolo WWE nello spogliatoio dei Redskins.

Più visti Più carte da baseball Collezionisti degli anni ’90 Sempre desiderati Crescendo negli anni ’90, c’erano alcune carte che tutti i collezionisti desideravano. Ecco le 13 migliori collezionisti di carte degli anni ’90 sempre ricercate.

15 cose che non sapevi su WWE Giant Braun Il gigante di wrestling StrowmanPro Braun Strowman continua a dominare la WWE con la sua forza impressionante: ecco 15 fatti sull’ex uomo forte.

Lemco: perché il calcio fa schifo ed è anche cattivo e stupido Non mi fido di niente di così semplice. Dopo ‘tag’, è l’attività più elementare a cui possa pensare…

Comments are closed.