Custodia antiscivolo iphone x Un sistema di irrigazione difettoso può produrre macchie marroni nel p-custodia iphone 7 a tracolla-eanxyi

Custodia antiscivolo iphone x Un sistema di irrigazione difettoso può produrre macchie marroni nel p-custodia iphone 7 a tracolla-eanxyi

D: Abbiamo installato un prato 18 mesi fa, ma ha dei momenti difficili durante i mesi estivi. Lo arieggiamento e concimalo, e so che il drenaggio è buono perché il paesaggista ha installato il sistema secondo i nostri requisiti HOA. C’è una discreta quantità di ombra e il cortile è rivolto a sud. Anche le aree fortemente ombreggiate hanno problemi. Cosa posso fare in modo diverso

A: Ho guardato le tue foto, e il prato sembra buono nella maggior parte dei posti tranne per alcune piccole aree marroni. Le macchie marroni durante i mesi estivi segnalano spesso debolezze nel sistema di irrigazione.

Il mio primo sospetto è il sistema di irrigazione e non è stato installato custodia iphone 7 carta credito o mantenuto correttamente. Lasciare coprire il dos base quando si installa e si mantiene un sistema di irrigazione.

La pressione dell’acqua di esercizio deve essere compresa nell’intervallo operativo degli ugelli dell’irrigatore. Spesso questo è da 15 a 30 psi. Alcune costose teste di irrigazione sono dotate di regolatori di pressione, ma quelli meno costosi potrebbero non esserlo.

Se la pressione dell’acqua è troppo alta, dall’ugello si verificano annebbiamenti o appannamenti. Se la testa dell’irrigatore sta appannandosi, i punti marroni si verificheranno in aree deboli. Se la pressione è troppo alta, ridurla con un regolatore di pressione.

L’acqua deve essere lanciata dall’ugello abbastanza lontano da raggiungere le teste di irrigazione vicine. Le teste degli irrigatori devono essere installate a distanze specificate dagli ugelli. Queste distanze non hanno senso se si ha la giusta pressione dell’acqua.

Gli ugelli degli sprinkler specificano, tra le altre cose, il range di pressione operativa, la distanza consentita tra le teste degli irrigatori e il tasso di precipitazione in pollici all’ora. Questi ugelli devono essere abbinati tra loro. Se qualcuno mantiene il sistema di irrigazione e sostituisce un ugello con il tipo sbagliato, produrrà macchie marroni in aree sott’acqua e deboli.

Le aree curve e le aree ricurve del prato sono le più difficili da irrigare. Ci sono ugelli regolabili che possono essere utilizzati, ma sarà sempre un’area di irrigazione debole soggetta a macchie marroni. Se il tuo prato è custodia apple in silicone per iphone x sano e ha un buon sistema di irrigazione, un’irrigazione al giorno durante l’estate è tutto ciò di cui ha bisogno la maggior parte dei prati se il sistema di irrigazione è stato progettato e installato correttamente.

Le irrigazioni dovrebbero finire poco prima dell’alba. Se devi innaffiare a fine giornata, applica l’acqua in modo che le lamine delle foglie d’erba si asciughino prima che faccia buio.

Don rastrellare o catturare i residui di erba durante la falciatura. La maggior parte dei tosaerba ora custodia iphone 6 per donna sono falciatrici con un design speciale di pala e ponte. Restituendo i ritagli al prato sostituisce una sola applicazione di fertilizzante ogni stagione.

D: Purtroppo, sembra che i nostri alberi di kumquat possano avere funghi batterici. Il nostro albero sembra molto iphon se custodia sano e ci ha dato molti frutti, ma recentemente abbiamo notato la linfa proveniente dal fondo dei rami principali. Che trattamento consiglieresti

A: Io di solito seguo le regole KISS per diagnosticare problemi alle piante. A meno che non ci troviamo in una zona di produzione di agrumi o che ci sia una storia di malattie su questi alberi, per prima cosa ne concludo un problema creato dall’uomo. Indipendentemente da ciò, dobbiamo prima escludere i motivi più semplici prima di saltare a problemi di custodia nera iphone 5 s malattie più esotiche.

La morte delle radici perché i suoli sono troppo bagnati causa questi sintomi sugli agrumi. Per questo motivo, presumo che custodia iphone 6 mimetica gli alberi siano irrigati troppo spesso o che ci sia un problema di drenaggio dell’acqua nel terreno che circonda le radici.

Dopo il primo anno di crescita, tutti gli alberi da frutto, compresi gli agrumi, dovrebbero essere radicati saldamente nel terreno. Un semplice strumento diagnostico aiuta a giudicare se i terreni bagnati dovrebbero essere una preoccupazione o meno.

Muovi l’albero per il suo tronco, avanti e indietro, mentre osservi dove l’albero entra nel terreno. L’albero dovrebbe essere saldamente ancorato nel terreno e non spostarlo. Se le radici degli alberi spostano facilmente il terreno, il terreno probabilmente è stato mantenuto troppo umido e le radici hanno iniziato a affogare o a marcire.

C’è una tendenza durante la stagione calda ad innaffiare alberi da frutto più spesso, anche quotidianamente. La maggior parte degli alberi da frutto, tra cui gli agrumi, preferiscono almeno un giorno senza irrigazione tra i giorni di irrigazione.

A meno che l’albero non sia stato appena piantato, o piantato nella sabbia, non lo innaffiate quotidianamente. Invece, aumenta i minuti sull’orologio quando fai l’acqua.

Tutto ciò che ammorbidisce la superficie del suolo durante l’estate aiuta le radici degli alberi a funzionare meglio. Le loro funzioni primarie per quanto riguarda custodia iphone 6 morbida silicone la salute dell’albero sono l’assorbimento di minerali e acqua.

Lo fanno meglio, tuttavia, se la superficie del terreno viene triturata. I trucioli di legno (o persino il cartone triturato, i giornali trinciati o la paglia) che giacciono sulla superficie del suolo regalano agli alberi da frutto un giorno in più tra un’annaffiatura e l’altra durante l’estate.

Se il terreno non è pacciamato o coperto, i terreni si asciugano rapidamente e si scaldano nel sole e nel caldo dell’estate. Quando i terreni sono bagnati, le radici degli alberi crescono dove c’è una buona miscela di aria e acqua. A meno che il terreno non sia custodia iphone 8 carte stato modificato a una certa distanza dall’albero al momento della semina, la maggior parte delle piccole radici che si nutrono di acqua e sostanze nutritive crescono nei primi 6 pollici del suolo.

D: La mia mela e gli alberi di albicocche hanno foglie piccole e non hanno molta crescita. Le poche foglie verde scuro sono quasi morte. Ho fertilizzato la pianta nei periodi prescritti e ho innaffiato la pianta come negli anni precedenti. Il melo faceva fiori ma pochi frutti. L’albicocca aveva un sacco di albicocche e alcune foglie verdi erano cadute prima.

A: Penso che i problemi siano una combinazione di acqua, fertilizzanti e terreno. Come sai, custodia iphone 6 con vetro temperato gli alberi dovrebbero essere densi e densi in questo periodo dell’anno. Non lo sono perché, penso, mancano questi tre ingredienti.

I tuoi alberi sono alti da 8 a 10 piedi e necessiteranno di circa 20 – 30 litri d’acqua ogni altro giorno in questo custodia a sacchetto iphone x periodo dell’anno. Quando gli alberi diventano più grandi e più grandi, hanno bisogno di più acqua. Questo funziona a circa 75 a 100 litri ogni settimana.

C’è un bacino nella parte inferiore custodia iphone x ducati dell’albero che è forse 3 piedi di diametro. Aumentare le dimensioni di quel bacino a circa 6 piedi di diametro o 3 piedi dal tronco in tutte le direzioni. Questo accomoderà più acqua e la diffonderà a circa un piede oltre il bacino.

Distribuire circa 1 metro cubo di compost di buona qualità nel bacino lontano dal bagagliaio prima di annaffiarlo di nuovo. Questo compost dovrebbe avere un alto contenuto di nutrienti, come Viragrow. Molti no.

Dopo aver ricostruito custodia iphone x illuminata il bacino in un diametro di 6 piedi attorno all’albero e applicato il compost, custodia iphone 7 rosa apple riempire il bacino con un tubo flessibile o uno spruzzatore all’estremità di un tubo. Riempi il bacino due volte.

Coprire il terreno nel bacino con trucioli di legno dagli alberi locali se riesci a trovarli. Se riesci a trovarne, usa una cannuccia profonda da 4 a 6 pollici fino a quando non trovi dei custodia iphone x per cintura trucioli di legno.

Aumentare la quantità di acqua per l’albero coprendo quel terreno con circa 1-2 pollici di acqua che allagano il bacino. Innaffia l’albero tre o quattro volte alla settimana usando questa tecnica di bacino e allagamento. Dovresti vedere una nuova crescita a partire da circa 7-10 giorni…

Comments are closed.