Custodia antishock iphone 7 Forbes si dirige verso il New Jersey-custodia iphone 6 plus speck-milgex

Custodia antishock iphone 7 Forbes si dirige verso il New Jersey-custodia iphone 6 plus speck-milgex

Forbes Media ha sorpreso gli impiegati martedì con la notizia che lo ‘strumento capitalista’ si sta trasferendo in New Jersey per lasciare il quartier generale del Greenwich Village che ha occupato per 49 anni.

L’amministratore delegato Mike Perlis ha custodia iphone se originale dato la parola ma custodia in metallo iphone 6 ha detto che la compagnia sta cercando ‘uno spazio ufficio situato strategicamente a Manhattan per servire come ufficio di New York’.

L’uscita dal suo quartier generale non è stata una sorpresa dal momento che la famiglia Forbes aveva già venduto la sede di Forbes Media acquistata nel 1965 alla New custodia in alluminio iphone 6 York custodia iphone 8 integrale University nel 2010 per $ 65 custodia verticale iphone 8 plus milioni, all’epoca aveva firmato un contratto di affitto custodia iphone 6 plus blu di cinque anni. Il contratto di locazione scade custodia lego iphone 6 il 31 dicembre.

Tuttavia, custodia custodia iphone 6 moda iphone 8 plus 2018 lasciare la Grande Mela per il New Jersey è uno shock, perché Forbes è stato fondato qui per 97 anni.

Nel frattempo, sei offerenti rimangono nella caccia per acquistare Forbes Media dalla famiglia Forbes e dal suo partner di minoranza Elevation Partners.

Gli custodia iphone 6 running offerenti, secondo un rapporto del Wall Street Journal, comprendono: Axel Springer, con sede in Germania; custodia iphone 7plus spigen Conglomerato cinese Fosun International Ltd .; G2 Whale Capital Group, anch’essa con sede in Cina; e offerte separate da due ditte con sede a custodia iphone x ktm Singapore, Spice Global Private Ltd. e Oxley Group.

Si dice che il sesto gruppo sia una società di investimenti americana guidata da Jack Laschever, attualmente iphone 5 custodia morbida a custodia iphone 7 gel capo del business della conferenza di Forbes…

Comments are closed.