Custodia antishock iphone 7 NBA Playoff 2013-custodia vuitton iphone x-jsrbfh

Custodia antishock iphone 7 NBA Playoff 2013-custodia vuitton iphone x-jsrbfh

I Playoff NBA del 2013 sono stati il ​​torneo postseason della stagione 13 del 2012 della National Basketball Association. Il torneo si è concluso con il campione della Eastern Conference Miami Heat sconfiggendo il campione della Western Conference San Antonio Spurs da 4 a 3 nelle finali NBA. LeBron James è stato nominato NBA Finals MVP.

Il Miami Heat è andato ai playoff con 66 vittorie in franchising, in vetta alla classifica nella regular season. I loro avversari delle finali del 2012, l’Oklahoma City Thunder, hanno superato la Western Conference con 60 vittorie, rendendo così la prima volta dal 2006 che le due squadre che si sono affrontate nelle finali dell’anno precedente hanno superato le rispettive conferenze nella prossima stagione regolare.

I New York Knicks sono entrati nei playoff con la loro miglior prestazione stagionale regolare dal 1997, finendo in cima alla Atlantic Division per la prima volta dal 1994. Gli custodia iphone 8 juve Indiana Pacers hanno vinto la Central Division per la prima volta dal 2004, mentre i Los Angeles Clippers hanno fatto storia in franchising vincendo il loro primo titolo Pacific Division e avendo una stagione di 56 custodia iphone 7 avengers vittorie, legata ai Memphis Grizzlies, le cui 56 vittorie erano anche un record in franchising. I Denver Nuggets hanno guadagnato il terzo seme dell’Occidente e sono entrati nei playoff con un record di 57 vittorie in franchising.

I Brooklyn Nets e Golden State Warriors hanno fatto la loro prima apparizione ai playoff dal 2007. Questo ha segnato anche la custodia mappamondo iphone prima volta che il Barclays Center ha ospitato una partita di playoff. Gli Houston Rockets hanno fatto la loro prima apparizione ai playoff dal 2009, mentre i Milwaukee Bucks sono apparsi per la prima volta custodia per iphone 7 disney dal 2010. I Bucks sono stati la prima squadra dal 2011 a fare i playoff nonostante abbiano terminato sotto il .500 nella stagione regolare.

I San Antonio Spurs hanno continuato custodia iphone 6s moto la più lunga serie di spareggi attivi a 16 presenze. [1] I Dallas Mavericks hanno saltato i playoff per la prima volta dal 2000, chiudendo la seconda più lunga serie attiva di presenze ai playoff, che è durata 12 anni. [2] L’Orlando Magic ha anche perso i playoff per la prima volta dal 2006, ponendo fine alla più lunga serie attiva nella Eastern Conference.

La partita 7 tra Chicago e Brooklyn ha segnato la quattordicesima stagione in diretta con almeno un gruppo di spareggio di Game 7., propria conferenza

Squadre da record contro spareggi, altra conferenza (solo in parità a due vie)

Punto differenziale, tutti i giochi

Se ci sono più di due squadre in parità, la squadra che vince il tie breaker ottiene il seme più alto, mentre le altre squadre sono state ‘tagliate’ dal primo passaggio fino a quando tutti i legami non sono stati risolti. Dal momento che ai tre vincitori della divisione è stato garantito un posto tra i primi quattro, i legami per determinare i vincitori della divisione dovevano essere interrotti prima di qualsiasi altro legame.

^ a b In seguito agli attentati della Boston Marathon, la NBA cancellò la partita del 16 aprile in programma a Boston tra i Celtics ei Pacers; il gioco non è stato riprogrammato perché non avrebbe avuto alcun impatto sui seeding di playoff di entrambe le squadre. [3]

^ a b Los Angeles Clippers ha conquistato 4 semi su Memphis Grizzlies grazie alla vittoria della Pacific Division; vantaggio della squadra di casa basato su un record di serie della stagione regolare 3 1.

^ a Los Angeles Lakers ha conquistato 7 semi su Houston Rockets in base alla percentuale di vincita della Western Conference (0,538 vs. I numeri a sinistra di ogni squadra indicano la semina della squadra nella sua conferenza, ei numeri a destra indicano il numero di giochi la squadra ha vinto in quel round.I campioni della divisione sono contrassegnati da un asterisco.Il vantaggio della squadra di casa per i playoff non appartiene necessariamente alla squadra con seme più alto, ma la squadra con il miglior record di stagione regolare. in corsivo Se due squadre con lo stesso record si incontrano in un round, si usano le regole del tie breaker standard La regola del doodle per determinare il vantaggio in casa nelle finali NBA è un record testa a testa seguito da un record contro The Nets in svantaggio 58 55 all’intervallo Tuttavia, hanno battuto i Bulls 29 18 nel terzo quarto e guidati da 8 punti diretti al quarto trimestre, con meno di 3 minuti dal termine, i Nets hanno portato il loro vantaggio a 14, e i Bulls hanno trainato 109 95. H comunque, custodia iphone 6 dior i Bulls sarebbero andati in fuga per 16 secondi per forzare il primo dei tre tempi supplementari. Nate Robinson ha preso fuoco, segnando 23 punti nel quarto trimestre, compresi 12 punti senza risposta, mentre i Bulls hanno ridotto il deficit a 109 107 con poco più di un minuto rimanente. Carlos Boozer segna il gioco vincendo il gioco a 109. Sul successivo possesso di Nets, Brook Lopez subisce fallo e realizza entrambi i tiri liberi per rimontare le reti 111 111. I Bulls realizzano un gioco per dare a Luol Deng Deng ha mancato i tre, ma Joakim Noah ha preso due rimbalzi offensivi e ha pareggiato la gara a 111 111. Deron Williams ha tentato di vincere la partita al termine custodia iphone 6 stoffa del regolamento, ma il suo tiro è rientrato, ei Bulls hanno forzato gli straordinari Durante i tempi supplementari, diversi giocatori sono rimasti fuori gioco.Per i Nets, Gerald Wallace e Reggie Evans si sarebbero sporcati mentre Robinson, Noah e Gibson si sarebbero scannati per i Bulls. I Bulls avrebbero continuato a vincere la partita nel triplo straordinario spinto le reti sull’orlo dell’eliminazione.

I Bulls sono entrati in questo gioco ssincat custodia per apple iphone 5 senza i servizi di Derrick Rose, Luol Deng e Kirk Hinrich, ma hanno quasi fatto saltare in testa i Nets. Tuttavia, i Bulls hanno dominato il primo tempo, costruendo custodia iphone 7 coprente un vantaggio di custodia iphone 7 nero opaco 61 44 al primo tempo. Nella ripresa i Nets hanno contrattaccato riducendo il deficit a 4, ma non si sono fatti più vicini mentre i Bulls hanno prevalso con una vittoria del 99 93. È stata la prima volta che i Bulls hanno vinto una Game 7 sulla storia della franchise, diventando la settima squadra della NBA a fare così dopo aver guidato la serie 3 1. Erano 0 6 nei loro ultimi 6 Road Game 7 ‘s.

I Bulls hanno stordito il Heat in Game 1 con una vittoria di 93 86. Il gioco è stato vicino per tutto, con nessuna delle due squadre in testa di oltre 8 punti. Il Calore è entrato nel quarto quarto con un vantaggio di 62 58 e ha guidato 86 83 con poco più di due minuti da giocare quando i Bulls hanno segnato gli ultimi 10 punti di gioco. Dopo aver perso solo 37 punti nel primo tempo, la difesa di Heat ha permesso ai Bulls di totalizzare 35 punti nel solo quarto trimestre. Dopo che il gioco di Marco Bellinelli che legava tre lancette a 86, Nate Robinson ha preso il sopravvento, segnando due tiri consecutivi per mettere i Bulls in alto a 9086 con poco più di 40 secondi dalla fine. sparare un airball e perdere un lungo tre puntatore, e Nate Robinson ha fatto abbastanza tiri liberi per sigillare la vittoria e aiutare i tori a rubare vantaggio homecourt.

Golden State ha guidato da 16 a 4 minuti dalla fine, quando hanno perso 8 dei loro ultimi 9 colpi, mentre San Antonio ha preso fuoco. Gli Spurs tornavano senza Tim Duncan, che era stato infastidito da un virus allo stomaco e doveva essere nello spogliatoio per l’ultimo 4:31 del regolamento. San Antonio ha infine legato il gioco con un puntatore Danny Green 3 a 20 secondi dalla fine. Stephen Curry (che ha segnato 22 punti nel 3 ° quarto) avrebbe avuto un colpo per vincere la partita al cicalino, ma gli mancava il suo 15 piedi strettamente conteso, quindi il custodia iphone 6 kawaii gioco va a OT. Manu Ginobili avrebbe avuto una possibilità di vincere la partita alla fine del 1 ° OT, ma era fuori luogo, quindi il gioco è andato a un secondo OT. Nel 2 ° OT, con gli Spurs in custodia iphone 7 surf vantaggio di 3, Ginobili prende un mal consigliato 3 con ancora 12 secondi rimasti sul cronometro e 48 a sinistra custodia iphone 6s ancora sul cronometro di gara. Curry segnerà per ridurre il deficit a 1 punto con 32 secondi rimanenti. Gli Spurs avrebbero drenato il tiro a segno prima che Tony Parker perdesse un lay up contestato, il che ha portato ad una veloce interruzione dei Warriors, che è stata conclusa con un rovesciamento di Kent Bazemore con 3.9 punti a disposizione per dare a Golden State un vantaggio di 1 punto. Tuttavia, Ginobili avrebbe recuperato le sue precedenti missioni colpendo il gioco vincendo 3 con 1.2 rimasti per prendere il Gioco 1. [18]

Overtime in Postseason: La vincita dello straordinario da 103 100 di The Heat contro San Antonio il 18 giugno 2013 ha migliorato il loro record di straordinari di tutti i tempi su 8 1 (.889). La percentuale di vincita di 0889 postseason è la migliore tra le squadre con almeno custodia per i iphone 7 plus tre partite straordinarie giocate e la seconda più alta tra tutte le squadre. [22]..

Comments are closed.