Custodia disney iphone 8 il vecchio perde il comando al secondo turno agli US Open-custodia iphone 6 clip-flunqc

Custodia disney iphone 8 il vecchio perde il comando al secondo turno agli US Open-custodia iphone 6 clip-flunqc

Aperto mercoledì.

Nel suo debutto di lunedì in un torneo importante, Keys, una ragazza di 16 anni di Boca Raton, in Florida, è custodia iphone 6s tumblr diventata la giocatrice più giovane dal 2005 a vincere una partita a Flushing Meadows. Al 455 °, lei era la donna con il punteggio più basso nel campo quest’anno.

Le chiavi hanno fatto una pausa nel secondo set prima di lasciare scivolare quel margine. E nel terzo set, ha rotto due volte Safarova, solo per ridare quel vantaggio nel gioco seguente.

Alla fine dell’incontro, Keys aveva effettivamente guadagnato più punti totali di Safarova, custodia rossa iphone 5s 106 100. Apertura mostrata arrivando al terzo turno. Aperto.

Il secondo russo ha bisogno di tre set stracciati mercoledì per raggiungere il terzo turno, battendo il 69 ° posto in apple custodia iphone 8 plus originale classifica Kateryna Bondarenko 7 5, 3 6, 6 3. Con i vincitori degli ultimi quattro tornei principali mancanti al secondo turno, i giocatori con un sacco di Grand L’esperienza dello Slam scarseggia. Zvonareva ce l’ha, perdendo in finale a Wimbledon e qui a Flushing custodia iphone libretto a specchio Meadows nel 2010.

‘Non direi che sono soddisfatto della custodia iphone 7 camouflage qualità del tennis che ho dimostrato, ma sono contento del custodia custodia in silicone per iphone 8 7 pellicola iphone 6 modo in cui ho gestito la partita’, ha detto Zvonareva, che ha superato 46 errori non forzati.

Un due volte vincitore del Grande Slam nella squadra maschile non iphone 6 plus custodia protettiva ha nemmeno iniziato all’Open. Il sesto seminato Robin Soderling si è custodia 5d iphone 8 ritirato a causa di una malattia prima del suo primo incontro.

Lo svedese doveva affrontare il qualificatore Louk Sorensen al primo turno. ‘Lucky loser’ Rogerio Dutra da Silva del Brasile ha preso il suo posto e ha raggiunto il secondo turno, vincendo quando iphone 8 plus custodia militare Sorensen si ritirò a causa di crampi.

L’agente di Soderling ha detto in una dichiarazione che mulbess custodia iphone 8 ha iniziato a sentirsi ‘davvero cattivo’ martedì sera con mal di stomaco custodia ricaricabile iphone 6 per macchina e mal di testa, e un medico gli ha raccomandato di non giocare.

Il decimo custodia iphone 5s nera seme di Nicolas Almagro della Spagna ha perso 6 2, 6 4, 6 3 e l’81esimo classificato Julien Benneteau di Francia nel primo turno. Benneteau, che ha ottenuto una wild card nel sorteggio principale, ha salvato 12 delle 13 break point custodia evo mesh di tech21 per iphone x e ha spezzato una serie di sette sconfitte contro avversari classificati tra i primi 10…

Comments are closed.