Custodia disney iphone x Colon ancora forte negli Yankees vince su White Sox-custodia iphone 8 ferrari-fixugs

Custodia disney iphone x Colon ancora forte negli Yankees vince su White Sox-custodia iphone 8 ferrari-fixugs

‘Mi sentivo abbastanza felice, il mio primo [inizio] allo Yankee Stadium’, custodia iphone 7 subacquea ha detto Colon, la cui palla veloce ha raggiunto 95 mph e si è mantenuta forte negli ultimi inning.

I tre fuoricampo di Robinson Cano nel primo custodia iphone custodia louis vuitton iphone 7 6 plus oro inning off mancino Mark Buehrle (1 3) hanno dato custodia iphone 6 jetech a Colon tutto il supporto custodia iphone 6s sport di cui avrebbe bisogno per migliorare custodia iphone 7 spiderman fino custodia iphone 6 lettere a 2 1 complessivo e 2 0 come antipasto.

Senza dubbio gli Yankees avrebbero preferito Cliff Lee e Andy Pettitte nella rotazione. E Phil Hughes stava uscendo da una stagione di 18 vittorie. Ora è nella lista dei disabili e deve affrontare un possibile problema di circolazione nel braccio destro.

Invece, hanno custodia pelosa iphone 6 Freddy Garcia e Colon, i Golden Boys.

Quanto a lungo Colon e Garcia possono reggere fisicamente e continuare a lanciare in modo efficace è aperto al dibattito. La loro età e la storia degli infortuni funzionano contro di loro. Ma per un mese sono stati tutto ciò che gli yankee avrebbero potuto chiedere, e altro ancora.

‘E ‘stato enorme per noi’, ha detto Joe Girardi del 37enne Colon, che dichiara di avere un peso di 270 e un misero $ 900.000 dopo aver saltato i campionati l’anno scorso custodia iphone 8 iniziali a causa di problemi al braccio. ‘Ogni volta che ha preso il custodia iphone 5s gatto tumulo ci ha dato la possibilità di vincere, la sua produzione è stata enorme’.

L’armadietto di Cano è vicino a Colon, e il secondo custodia ip68 iphone x baseman capisce il suo compagno domenicano.

‘Non dà nulla per scontato. Lui apprezza questa opportunità ‘, ha detto Cano.

Come spesso fa, Cano ha trascorso custodia iphone 7 plus flip parte del pomeriggio lavorando su un trapano con l’allenatore Kevin Long.

‘Stavo solo cercando di rimanere indietro, stavo saltando [alla palla] troppo’, ha detto Cano, che ha colpito un laser sui sedili di campo giusti per il suo sesto homer, segnando Derek Jeter e Alex Rodriguez. ‘Ho sempre voglia di battere i tiri buoni, non sto cercando di colpire i run di casa, ma di fare un bel tiro al pipistrello’.

Buehrle, che ha 1 8 anni di vita contro gli Yankees, custodia adidas iphone 8 plus non ha permesso un’altra corsa dopo il primo: in sette inning ha perso sei colpi, ne ha fatti due e cinque i cinque.

Dopo aver lanciato il doppio di Carlos Quentin nel primo, Colon ha affrontato una base iphone 8 vetro custodia carica, nessuna situazione nel secondo.

‘Ho usato i miei due agguerriti [fastball] più di ogni altra cosa’, ha detto Colon, che ha catturato Gordon Beckham guardando un tiro da 1 2, ha fatto alzare Omar Vizquel alla sinistra e ha indotto una mosca senza stress al centro da Juan Pierre a lasciare i tre baserunner bloccati.

E chi avrebbe mai pensato a metà febbraio quelle parole sarebbero state pronunciate su Colon…

Comments are closed.