Custodia disney iphone x eventi nella baia questa settimana-custodia iphone 6 46-hsywmo

Custodia disney iphone x eventi nella baia questa settimana-custodia iphone 6 46-hsywmo

Ieri sono andato custodia apple iphone 8 originale a Fort Funston con la mia ragazza, e più tardi nel pomeriggio, siamo andati in giro per il Golden Gate Park per raggiungere Fatted Calf. Il negozio ha un’incredibile selezione di salumi e formaggi, e anche qualche ros in scatola, che il nostro cassiere ha detto che tornerà a casa e berrà direttamente dal barattolo. Nelle sue parole, ‘Puoi portare l’uomo fuori dal Massachusetts, ma puoi ‘Togliere il Massachusetts fuori dall’uomo.’

Abbiamo scelto alcuni rillettes e un cuneo di formaggio Cowgirl Creamery e li abbiamo portati al Mission Creek Park, insieme ad un po ‘di pane che abbiamo raccolto sul nostro cammino.

Se questo sembra un giorno che vorresti spendere, prendi in considerazione l’idea di portare BART a San Francisco il mercoledì e andare a Fatted Calf per l’Happy Hour del Macellaio settimanale. Ci saranno macelleria e snack, custodia iphone x clip vino e birre locali.

Ma prima di iphone se custodia in pelle arrivare troppo lontano custodia per iphone x originale davanti a me, ecco cosa sta succedendo lunedì. al Castro custodia fitness iphone 6 Theatre, ci sarà un singalong alla ‘The Sound of Music’. In occasione di date selezionate durante l’estate, l’evento invita gli ospiti a vedere il custodia iphone 6 thor musical sul grande schermo ea cantare insieme a Maria (Julie Andrews) e all’intera famiglia von Trapp. Le borse Goody verranno distribuite e tutti saranno incoraggiati a vestirsi come personaggio preferito del film. Anche se custodia fucsia iphone 7 non sono sicuro che sia così che Richard Rodgers o Oscar Hammerstein II hanno immaginato la musica per il loro classico, non sembra un brutto modo di spendere $ 16.

Il film dura 2 ore e 54 minuti, quindi tornerai custodia a calzino iphone 7 a casa abbastanza tardi, ma se ti senti ancora completamente sveglio, apri una scheda Netflix e guarda l’episodio pilota di ‘Supergirl’. In un classico tocco femminista, la protagonista Kara Danvers (Melissa Benoist) è una supereroiometria femminile DC Comics sta ancora lottando per custodia iphone x wood ritrarre nel suo universo cinematografico. Tranne che questo non è un remake, Supergirl esiste nello stesso universo di Superman.

Se non guardi per la recitazione onesta e la linea di azione custodia iphone 6s integrale decente, guarda perché Benoist è davvero bello. Come si scopre, lo è anche la sua co-star Chyler Leigh, nota per aver interpretato il Dr. Lexie Grey in ‘Grey’ s Anatomy. ‘

Ancora più importante, lo spettacolo è divertente e dolce, anche se non senza alcuni flop di linea. In breve, custodia iphone 6 birra probabilmente non è il miglior lavoro di Benoist che abbia interpretato Nicole in ‘Whiplash’, dopotutto ma è anche il ruolo perfetto per lei. Martedì, il Contemporary Jewish Museum ospita l’artista Jennifer Ewing per uno Spirit Boat Making L’evento è gratuito: presso la Starlight Room, i Klipptones suoneranno jazz e blues, la custodia iphone 6s giallo serata promette di essere sexy e sciccosa, e non ci sono costi di copertura, anche se alcuni cibi sembrano davvero buoni.

Anche se non sembra proprio custodia iphone 6s ancora la tua scena, Rusted Mule ospiterà una festa per il Giorno dell’Indipendenza, altrimenti noto come ‘No Work / No School Wednesday’. Ci sarà musica che spazia dal custodia iphone 7 alice genere hip hop al latino, e ovviamente , bevande. Se vai, assicurati di controllare i lampadari il sito web li fa sembrare molto cool.

Mercoledì. Un’intera serie di band suonerà musica dal vivo tutto il giorno, e sì, ci saranno fuochi d’artificio. Si dice che la visione sia la cosa migliore lungo Seawall Drive, a sud del molo.

Poi giovedì, stai dentro e rilassati. Sei più che a metà della settimana, quindi concediti un mocktail o un frullato (la ricetta di Smoothie in Paradise suona deliziosa) che puoi fare da solo.

E infine, come sempre, ecco il tuo articolo di arte della settimana: Alice Dai ha intervistato Emily Brown sulla sua vita di attore e il suo ruolo imminente nella produzione di ‘Dry Powder’ della compagnia Aurora Theatre.

4 luglio, Alice Dai, Andrew Das, Aurora Theatre Company, BART, Battle of the Decades: 60s 70s 80s 90s Dance Party !, Berkeley Marina, Happy Hour del macellaio, Castro Theatre, Chyler Leigh, Contemporary Jewish Museum, Cowgirl Creamery , DC Comics, Dry Powder, Emily Brown, Fatted Calf, Fort Funston, Fourth of July, Golden Gate Park, Grey’s Anatomy, Independence Day, Jennifer Ewing, Julie Andrews, Kara Danvers, Melissa Benoist, Mission Creek Park, Monroe, Mercoledì Netflix, No Work / No School, Oscar Hammerstein II, pronostici della settimana, Richard Rodgers, Rusted Mule, Seawall Drive, Supergirl, Contemporary Jewish Museum, Klipptones, The New York Times, The Sound of Music, Starlight Room , Whiplash, Coppa del Mondo..

Comments are closed.