Custodia disney per iphone x Casa del delta-custodia iphone 5s con unicorni-ertxsw

Custodia disney per iphone x Casa del delta-custodia iphone 5s con unicorni-ertxsw

Questo non è un incoraggiamento, è un ordine. Intendo letteralmente. Partire. Va custodia iphone x d 30 via. Vai fuori di qui.

Per fortuna, questo è esattamente ciò che stanno facendo gli Hawks, giocando i prossimi due giochi a St. Louis e nel Minnesota, esattamente quello di cui hanno bisogno, hanno bisogno di partire, hanno bisogno di custodia piscina iphone 8 avvolgersi nella sensazione di essere soli in questo cosa. La verità è che sono soli in questa custodia in silicone per iphone 8 7 cosa perché il modo in cui stanno giocando li sta rendendo rapidamente un gruppo di orfani.

Ed ecco perché: Gli Hawks possono giocare apple custodia in pelle iphone 6 a un gioco più semplice e trovare il loro potere giocare nella pista di qualcun altro. Avrebbero fatto custodia iphone x in pelle originale meglio, perché se non potevano eseguire quelle cose sulla strada e averle ragione nelle rimanenti otto partite, allora questo sarebbe un Cubs come la postseason.

Dimentica il problema del goaltending. Il problema non è custodia iphone con laccio il Goaltending, il loro gioco di potere patetico e il loro rilassamento e la zona di copertura difensiva spensierata.

Dopo la pausa olimpica di 13 giochi fa, il gioco del potere degli Hawks ha trasformato solo otto delle 53 opportunità, un anemico 15% .Dopo quell’assassino l’ultima seconda sconfitta a Philadelphia il 13 marzo ha iphone x custodia spigen iniziato un periodo in cui hanno vinto solo due volte otto giochi, il power play è ancora più imbarazzante: 3 per il 28, 11 per cento, alzi la mano se ora pensi di sapere perché questa squadra la stia facendo saltare.

La cosa meravigliosa di uscire dallo United Center è che sarà più facile rendere entrambe quelle aree migliori perché non dovranno preoccuparsi di intrattenere i fan, solo frustrando l’altra squadra.

Un problema con un gioco di potere crudele è che gli avversari si sentono più coraggiosi nel giocare duro senza doversi preoccupare di prendere il panico della vergogna dal box di rigore alla panchina dopo un gol di power play. Ciò che è peggio è un gioco di potere in casa, dove i fan diventano rumorosi per i fallimenti, poi i pattinatori di casa si sentono frustrati e iniziano a spremere la grafite dai bastoncini, e poi vedi un mucchio di errori come hai visto nel imperdonabile 4 2 perdita a Columbus a casa nella notte di Domenica, la seconda perdita dritto imperdonabile custodia iphone 6 libretto per le umili giacche blu.

Ma se i giocatori in visita armeggiano il disco sulla strada, nessuno li fischia. Se i giocatori in custodia iphone x tpu visita si preoccupano solo di controllare la squadra di casa in tutte e tre le zone con cinque unità di uomini, nessuno le fa scoppiare. È un lusso che i team di strada devono custodia con anello e magnete iphone c eliminare Hollywooding e creare frustrazione e fatturato. Un piano di gioco semplice porta anche a, custodia iphone 7plus jetech diciamo, i rigori di St. Louis presi per frustrazione. La conversione di 9x custodia iphone un paio di quelle possibilità avrebbe permesso agli Hawks un margine per un errore nella loro custodia apple in silicone per iphone x zona, custodia evo elite iphone 7 che avrebbe permesso loro di rilassarsi anziché correre lo scarto.

Hockey semplice e di base. Controlla, assicurati che il disco scenda, assicurati che entri il disco, capitalizza quando ne hai la possibilità. Noioso, certo. Ma anche vincere. Vedi le giacche blu per i dettagli. Non è sicuro che ti interessi, ma i capi apparentemente lo fanno, quindi ecco qua:

Ho ricoperto sport per più di 30 anni in stampa, in radio e ora nel cyberspazio.Il team di hockey olimpico ha scritto la più grande storia di sport di sempre…

Comments are closed.