Custodia disney per iphone x Contessa si unisce al club 2000-custodia iphone x ferrari-vsluha

Custodia disney per iphone x Contessa si unisce al club 2000-custodia iphone x ferrari-vsluha

L’allenatore Gary Contessa, nativo di Long Island che vanta 20 custodia iphone con laccio titoli di allenamento a New York e detiene il record NYRA di 159 vittorie in un solo anno, ha inciso il suo 2.000esimo custodia in silicone per iphone 8 7 vincitore nella settima gara di Aqueduct di ieri quando la bambina di 3 anni Al ‘s custodia apple in silicone per iphone x Rosie ha radunato la traversa sotto Eddie Castro per vincere custodia con anello e magnete iphone c di metà lunghezza.

Contessa, 55 anni, ha lavorato con gli standard al Roosevelt Raceway prima di passare ai purosangue nel 1972. Ha sellato il 9x custodia iphone suo primo vincitore, Legendary Wealth, il 25 giugno 1985, a Monmouth Park, custodia iphone x in pelle originale e ha vinto il apple custodia in pelle iphone 6 suo primo custodia iphone x custodia iphone 6 versace d 30 titolo di allenamento custodia piscina iphone custodia iphone caricabatteria 8 quando ha guidato l’incontro invernale del 1999 2000 custodia evo elite iphone 7 all’Acquedotto. Da allora, ha vinto 15 titoli, 11 di quelli della Big A, e quattro volte ha guidato la NYRA in vittorie per l’anno.

‘Sono molto onorato e gucci custodia iphone x umiliato per vincere 2000 gare’, ha detto Contessa nella cerchia del vincitore. ‘È proprio a proposito che è successo qui in inverno, perché custodia full body iphone 6 plus la maggior parte delle mie vittorie sono arrivate in inverno all’Acquedotto. Ho fatto le mie ossa qui. E ‘anche molto a proposito che il cavallo è stato rivendicato. ‘..

Comments are closed.