Custodia disney per iphone x i fan della scuola MLB non hanno nulla di cui scusarsi-custodia iphone 6 jordan-xbavmw

Custodia disney per iphone x i fan della scuola MLB non hanno nulla di cui scusarsi-custodia iphone 6 jordan-xbavmw

Troppi laureati della ‘vecchia scuola’ vanno sulla difensiva, come se volessero scusarsi prima di essere identificati come zuppe sbavanti che hanno sopravvissuto alla loro rilevanza e importanza.

A questo, gridiamo ‘Sciocchezze!’ I vecchi scolari, almeno quelli che non difendono il ritorno del lavoro minorile, sono aderenti al pratico, al sensibile, e sono tristemente sottovalutati in maniera massiccia dai mass media che non custodia iphone 5c trasparente realizzano che la vecchia scuola è una scuola intelligente fino a quando non è ‘ È troppo tardi.

Ma in una partita che i Mets hanno continuato a perdere, custodia silicone apple iphone 8 Dominic Smith, l’undicesima scelta assoluta nella bozza del 2013, non ha nemmeno provato a bunt lungo il percorso per colpire tre tiri, come ha affermato Homer Simpson, ‘Trying è il primo passo verso il fallimento. ‘

Il manager dei Mets, Mickey Callaway, ha successivamente spiegato che Smith ‘non ha mai smesso di buntare nella sua carriera professionale, quindi non pensavamo che sarebbe stata una buona idea’.

Questa non era una spiegazione, era una custodia tpu iphone 5 straordinaria accusa di baseball moderno, di altissimo livello e più pagato.

Mentre Smith si batteva, Gary Cohen e Ron Darling di SNY, ignari delle notizie impossibili che Callaway consegnò in seguito, rimasero sbalorditi del fatto che Smith, una pastella mancina contro un cambio radicale, non cercò di buntare verso terzi non solo per far avanzare il corridore ma per un successo facile e incontestato.

Darling ha identificato una tale follia come un’epidemia: ‘Swing custodia in pelle iphone 6 away against custodia iphone 7 teschio the shift, evita il bunt. Smith ha appena ottenuto una palla veloce. Sarebbe stata una palla perfetta [da bunt].’

Dopo che Smith ha perso e fatto perdere un conteggio 0 2, Darling: ‘Sembra che le squadre ora provano a vincere le partite attraverso alcuni algoritmi matematici in tempo reale, quando il gioco ti sta chiedendo di fare qualcosa per vincere la partita.’

‘Sei sicuro’ Disse Darling. ‘Sei sicuro’

E se il bunt manca di sex appeal, la stretta del suicidio porta tutti in piedi non che le squadre MLB oggi praticano o sanno come funzionano.

Nello spettacolo pre-partita, Cohen ha riferito che il lanciatore dei Mets Jason Vargas, in programma per iniziare, era tornato sul DL, questa volta con un vitello ferito. Con le sopracciglia alzate, ha spiegato che l’infortunio era ‘il risultato custodia calzino iphone 8 della corsa, un paio di giorni fa’.

Ciò ha riportato alla mente la recente sessione di YES quando Michael Kay ha incolpato le regole della BN per aver iniziato il tiro al bicipite di Masahiro Tanaka perché è stato costretto a correre nella prossima base, custodia calzino iphone 6 piatto di casa, a 90 metri di distanza.

Kay ha ragione: i lanciatori di oggi non possono essere contati per correre senza rischi per custodia iphone 5 trasparente la salute, quindi le regole dovrebbero cambiare per servire ai giocatori ‘capacità diminuite e capacità fisiche.

Il fatto che gli Yankees usassero spesso Ron Guidry come un corridore di pizzico era nel secolo scorso, quando i lanciatori ‘funzionavano’ correndo nel campo esterno, gli antipasti andavano ogni quattro giorni, lanciavano giochi completi e in qualche modo rimanevano sani.

Durante il gioco degli Yankees Rays di domenica, i pericoli della corsa verso il primo erano in piena fioritura: il lanciatore dei raggi custodia iphone 6 plus slim Jonny Venters è stato costretto ad andarsene, ferendosi alla gamba cercando di coprire prima.

Gary Sanchez, che raramente corre duro per primo, è scattato in quella direzione, cercando invano di evitare un doppio gioco. Sforzo inguinale Starà fuori per parecchie settimane, che peso! Piangi un fiume! Nessuna menzione del fatto che Harper faccia stressare i suoi manager e i compagni di squadra della ‘vecchia scuola’ evitando il più fondamentale iphone x custodia impermeabile dei fondamentali, correndo dapprima.

Ma i telespettatori della vecchia scuola hanno dovuto prima superare un’altra verità evidente: MLB ha due contratti TV nazionali, con ESPN e Fox. Rodriguez, famigerato imbroglione di droghe e bugiardo persistente, è un analista principale per entrambi! Tali assunzioni TV sono nuove scuole.

Lunedì, in ritardo nella partita Yankees Phillies, Philladelphia era in svantaggio, 4 custodia silicone apple iphone 8 plus 1, uno fuori, corridori in seconda e terza posizione. Rhys Hoskins ha oscillato e ha mancato, colpendo tre, a un tiro nel terreno che rimbalzava contro il ricevitore Austin Romine e rotolava a circa 30 piedi di distanza, fino al terzo lato della base.

Hoskins aveva un’ottima visione perché, invece di spingere verso prima per custodia iphone 8plus spigen forzare un frettoloso, girare intorno a un tiro da 120 piedi, si limitò a stare a guardare. Alla fine decise, apple custodia iphone 8 plus troppo tardi, di correre verso prima. Su SÌ, David Cone ha suggerito sommessamente che Hoskins avrebbe ‘pensato di correre fin dall’inizio.

I fan della vecchia scuola rischiano il disprezzo! In piedi! Sii forte! Sii orgoglioso! Presto sarai estinta. Ma per il tempo che hai lasciato, non temere di dire verità indiscutibili, vistose, inescusabilmente ricorrenti e in peggioramento sul gioco The Game a cui una volta sei stato dedicato incondizionatamente.

Nike ancora la scelta di teppisti dappertutto

Vi siete mai chiesti come si sentono gli strateghi del marketing di Nike quando i notiziari notturni e i veri programmi di crimine contengono così tante riprese di giovani uomini, spesso gangbangers, arrestati o accusati di droga, armi, furti, aggressioni, rapine a mano armata e omicidi vestiti con Nike swooshed Di nuovo è stato visto tra gli imputati nel recente assassinio del Bronx del quindicenne innocente Lesandro Guzman Feliz.

Pensi che quelli di Nike si sentano pentiti Imbarazzo Oppure c’è un occhiolino e un cenno del capo, come obiettivo di Nike le tecniche più vulnerabili continuano a custodia silicone iphone 6s originale riuscire..

Comments are closed.