Custodia divertente iphone 7 Tavole della comunità ‘midget mentali-custodia iphone 6 silicone rosso-dcnktu

Custodia divertente iphone 7 Tavole della comunità ‘midget mentali-custodia iphone 6 silicone rosso-dcnktu

Negli annali della follia del consiglio comunale, è difficile superare custodia iphone 8 plus rossa il guaito di Manhattan CB 7 sui piani per la nuova Taverna sul verde a custodia iphone 6s gatti Central Park.

Il risultato orribile, secondo Klari Neuwelt di CB 7: custodia a calzino iphone 8 ‘Ciò che sta accadendo è la sensazione che il take-away [area] sia in qualche modo di seconda classe, meno desiderabile.

‘Potrebbe non essere così: potrebbe non sembrare così [per te], ma è un modo di suonare in quel modo’.

Il presidente di CB 7 custodia iphone 6 chanel ‘s, Mark Diller, ha fatto eco ai clienti in uscita che si sentirebbero’ esclusi ‘, dal momento che’ non c’è un invito evidente ‘all’ingresso in partenza.

Questa è follia per chiunque voglia vedere una nuova taverna rivivere il buco nero che il Municipio ha realizzato nel sito alcuni anni fa. È un ristorante, non una food court, e non c’è assolutamente bisogno di un servizio di portineria. Ma custodia apple iphone x giallo la città, che ha fissato un fabbisogno di zillion per rendere la Taverna più ‘armoniosa’ con il parco, ha scelto la proposta vincente anche per offrire un’alternativa ‘economica’ alla sala da pranzo.

OK: in qualità di critico del ristorante di The Post, ho messo in dubbio la selezione del poco conosciuto Emerald custodia iphone x antigraffio Green Group, che gestisce un piccolo ristorante di Philadelphia, per il lancio di 500 taverne multi sfaccettature. Ma chiunque si preoccupi di riportare in vita un punto di riferimento custodia avanti e dietro iphone x di Central Park inattivo non può che rallegrare la nuova squadra.

Eppure ora Emerald ha un assaggio di quale input ‘comunitario’ qui spesso significa: ostruzione spericolata al servizio di abbattere i confini di ‘classe’.

Certo, i consigli di amministrazione locali possono svolgere un ruolo costruttivo e servire da controllo inestimabile sugli ‘peggiori impulsi’ degli sviluppatori. (Peccato che si spostino per le follie dal Dipartimento Trasporti e da altre agenzie cittadine).

Ma troppo spesso la regola delle zanie. custodia iphone 7 zirconi Nella parte alta di Manhattan, CB 12 ha combattuto per 15 anni contro la proposta del custodia iphone 5s tpu FDNY di costruire una stazione EMS disperatamente necessaria a Washington Heights.

Non è stato necessario demolire un edificio storico o spostare i residenti o le imprese: il sito era un terreno vuoto, ma il consiglio voleva che fosse usato per appartamenti ‘a prezzi accessibili’ per i pochi, inclusi i membri del consiglio politici ‘( e alcuni funzionari eletti ‘) custodia apple in silicone iphone 7 collegio elettorale naturale.

Sebbene la stazione EMS sia finalmente stata aperta il mese scorso, la CB 12 vuole ora appartamenti economici costruiti sopra, nonostante l’assurdità di avere case in un edificio dove le ambulanze vanno e vengono ‘tutto il giorno.

Ma il piagnisteio della Taverna stabilisce un nuovo punto di riferimento per il ridicolo. Mentre la città sta pagando il conto per l’abbellimento e la costruzione, custodia iphone esr Emerald custodia iphone 6 rossa apple ha le mani abbastanza per soddisfare 1001 agenzie cittadine e stringere un accordo con lo stesso sindacato che ha affondato il precedente tentativo di riapertura di Taverna.

Ora CB 7 sta suonando su argomenti in cui non ha nulla da fare nemmeno il colore della tenda da sole.

In una città razionale, la squadra della taverna si limiterebbe a dare un senso alle manovelle e andare avanti con quello che è già un compito scoraggiante.

Ma mentre il ruolo di un consiglio di amministrazione è solo teoricamente consultivo, il suo ‘consiglio’ può essere costoso. La benedizione di custodia frontale iphone x Manhattan CB 4 era essenziale per ottenere il permesso del Consiglio comunale questa settimana per un cambiamento di zonazione necessario per costruire un appartamento a forma piramidale architettonicamente edificio sulla West 57th Street. Per far funzionare custodia iphone 6s set la lavagna, lo sviluppatore Durst Fetner ha accettato di includere unità ‘economiche’ in un edificio vicino (anche se non c’è alcun obbligo legale di farlo) e di pompare $ 1 milione in un fondo di ‘alloggi a prezzi accessibili’ della comunità.

Rispetto ai costi e alle puntate di quel progetto, i borbottii di CB 7 su un ingresso posteriore di Tavern on the Green potrebbero sembrare uno scherzo, ma i suoi nuovi operatori, che devono affrontare tante altre sfide, non possono permettersi di ridere…

Comments are closed.